Ultimamente in palestra si continua a parlare di brand che vendono integratori. Visto che l'argomento è interessante, ho pensato di scrivere un piccolo post sulle mie scelte in fatto di integratori, anche se non sono poi un grande utilizzatore di questi ultimi...
Utilizzo solamente creatina in polvere, l'assumo due volte al giorno, un mese si e uno no. La marca che uso è myprotein ed è ben posizionata su questa classifica: http://www.aminoacidi.org/migliore-creatina.html.

In generale, la creatina mi sembra un buon integratore e non ho nessuna lamentela a riguardo..
Spero che il post vi sia sta stato utile o che almeno lo abbiate trovato interessante!

 
 
Ciao a tutti i miei bellissimi lettori ;).
Oggi vi scrivo per parlarvi di come cambiare la propria mentalità per perdere peso.
Come già sapete per me perdere peso significa prima di tutto cambiare mentalità, e ho qualche idea in merito su come aiutarvi. Dovete anzitutto raccimolare un po' di buona e sana volontà, poi dovete immergervi e focalizzarvi completamente sull'obiettivo: ad esempio potreste leggere molto sull'argomento e pianificare nei dettagli la vostra dieta - potete trovare ottimi spunti su questo sito: dimagrirevelocemente.co.
Infine è il momento di passare all'azione. non fatevi distrarre, continuate a gasarvi da soli imaginando frequentemente i vostri obiettivi. Vedrete funzionerà alla grande... Alla prossima!
 
 
Rintengo che perdere peso sia una questione di prospettiva e la mia ricetta è semplice: cambiare le proprie abitudini piuttosto che iniziare una dieta dura e tornare a fare le stesse identiche cose dopo poche settimane. ho preso le mie idee da http://dimagrirevelocemente.co/come-mangiare-meno.html e vi devo veramente consigliare quel sito: imparate a capire il problema e lo risolverete! Ve lo ripeto le diete sono tutte una trappola!
 
 
Ragazzi per la prima pagina del mio blog voglio parlarvi della glutammina, un efficace integratore.

Per prima cosa vorrei mettere in chiaro che la glutammina e qualsiasi altro integratore non dovrebbero essere assunti se tutto il resto non è già in regola, specialmente alimentazione e allenamento. Date un'occhiata a questa lista di alimenti salutari per capire di cosa sto parlando..
Ecco oltre a questo vorrei consigliarvi un sito dedicato alla glutammina, nel caso abbiate voglia di approfondire l'argomento. La glutammina è un amminoacido e una sua peculiarità è quella di essere sia assimilata quando mangiamo sia prodotta e sintetizzata dal nostro stesso corpo.

E' molto efficace, ma ricordate tutto il resto deve essere già perfetto, alla prossima!