Ciao a tutti i miei bellissimi lettori ;).
Oggi vi scrivo per parlarvi di come cambiare la propria mentalità per perdere peso.
Come già sapete per me perdere peso significa prima di tutto cambiare mentalità, e ho qualche idea in merito su come aiutarvi. Dovete anzitutto raccimolare un po' di buona e sana volontà, poi dovete immergervi e focalizzarvi completamente sull'obiettivo: ad esempio potreste leggere molto sull'argomento e pianificare nei dettagli la vostra dieta - potete trovare ottimi spunti su questo sito: dimagrirevelocemente.co.
Infine è il momento di passare all'azione. non fatevi distrarre, continuate a gasarvi da soli imaginando frequentemente i vostri obiettivi. Vedrete funzionerà alla grande... Alla prossima!
 
Rintengo che perdere peso sia una questione di prospettiva e la mia ricetta è semplice: cambiare le proprie abitudini piuttosto che iniziare una dieta dura e tornare a fare le stesse identiche cose dopo poche settimane. ho preso le mie idee da http://dimagrirevelocemente.co/come-mangiare-meno.html e vi devo veramente consigliare quel sito: imparate a capire il problema e lo risolverete! Ve lo ripeto le diete sono tutte una trappola!